segnalare un bug

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

segnalare un bug

Messaggio  Admin il Lun Apr 08, 2013 11:08 pm

Giallosai ha scritto:non so quanto possa aiutarti
ma una volta che ti hanno cancellato il PG non puoi fare nulla
la decisione è loro (admin game)
hanno sicuramente riscontrato qualche anomalia nei tuoi login

mi ricordo che tempo fa fu eradicata una ragazza perchè a sua insaputa qualcun altro sfruttava la sua linea adsl e giocava contemporaneamente ai regni
uno scroccone che ha causato l eradicazione...ma sicuramente c è dell altro e non spetta a me dire cosa non hai fatto di giusto

comunque

opzione A :

Pnj ha scritto:1) Provino a collegarsi passando per la versione mobile di RR: http://www.iregni.com/m/

2) Forum Arrow Aiuto Arrow Accedere al Servizio Assistenza (accessibile anche tramite il sito mobile)

opzione B :

Forum Arrow Aiuto Arrow Accedere al Servizio Assistenza

opzione C :


http://support.celsius-online.com/index.php?/RRIT/Base/UserAccount/Profile --> nel caso ti da errore --> Logga sui Regni --> attendi un po circa 5 minuti --> reggistrati con la tua email nel caso fai il primo login nel sito delle segnalazioni bug --> nel caso ti da ancora errore --> sulla stessa schermata vai su Home , ti riporta sempre li

comunque credo che chiunque debba segnalare qualcosa debba prima reggistrare la propria email






Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum