curiosità sui monasteri

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curiosità sui monasteri

Messaggio  Admin il Ven Gen 29, 2010 1:05 am

Giallosai ha scritto:se implementassero

http://www.le317.fr/guiderr/index.php --> Entrer --> Monastère --> Atelier

si consumerebbe + grano --> malto ---> birra

ricircolo di grano e ducati
il grano verrà usato dallo
Sceriffo --> mugnaio --> monastero

birra che verrà aquistata dai proprietari di taverne e chi frequenta le taverne e si imbriaca Very Happy

la Chiesa cn il suo Budget potrà pagare i liv zero che lavorano li x il punto reputazione e 5 ducati
ecc ecc

edit : guardando il campo dice :
Luppolo tranquillo cresce (8 scadenzario di 10).
Nessuna azione possibile

Workshop di pulizia di frumento: Buona
Ingresso: 10 sacchi di grano


Ammollo vasca: Buona
Ingresso: 1000 unità


Germoir: Buona
Entrata: 1682 unità


Temperatura: 16 ° C
(Ottimale: tra 10 ° C e 20 ° C)
Umidità: 39%
(Ottimale: tra il 37% e 50%)

Touraille: Buona
Entrata: 555 unità

Nessun lavoro possibile

Serbatoio di birra: buono
Entrata: 0 sacchi di malto

Nessun lavoro possibile

Tank-hopping: Buona
Ingresso: 0 unità

Nessun lavoro possibile

Serbatoi di fermentazione (giorno 1): Buona
Ingresso: 0 unità

Nessun lavoro possibile

Serbatoi di fermentazione (giorno 2): Buona
Ingresso: 2000

Temperatura: 17 ° C
(Ottimale: tra 15 C e 20 ° C)
Nessun lavoro possibile

Serbatoi di fermentazione (giorno 3): Buona
Ingresso: 0 unità

Nessun lavoro possibile

Imballaggio seminario: Buona
Ingresso: 3 unità

Athinodoros ha scritto:

Elaganda ha scritto:
Ardelon ha scritto:Athino si possono vedere le altre parti?

le altre parti ce le ho anche io 😉





**********************************************************************************************************************************************
ATELIER: (LABORATORIO)

Non appartenete al monastero.

Laboratorio di pulizia del grano: Presente
Tino di ammollo: Presente
Germinatore: Presente
Touraille: Presente
Tino di mescolanza: Presente
Tino di houblonnage: Presenti
Tini di fermentazione: Presente
Laboratorio di condizionamento: Presente
(scusate ma le due parole in corsivo, non ho idea di cosa siano Razz )


CHAMPS: (CAMPI)

Non appartenete al monastero.

Champ 1: il luppolo cresce bene (stato 4 su 10)
Nessuna azione è possibile
**********************************************************************************************************************************************
Diciamo che l'abbazia si è rivelata una grossa delusione... non so se siamo
capitati noi in giorno "sfortunato" o se è sempre così... fatto sta che l'unica
taverna presente non era accessibile, non è stato possibile lavorare, nè
vedere la chiesa :?

ah! un'ultima cosa...anche al refettorio (per lo meno io) non sono riuscita
ad entrarvi perchè avevo già mangiato e compariva una scritta che mi
ricordava che ero sazia... Crying or Very sad ... e pensare che volevo fare uno
spuntino... Laughing

insomma...una meta da consigliare Rolling Eyes ( Laughing )


Ultima modifica di Admin il Dom Mag 08, 2011 11:55 pm, modificato 2 volte

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curiosità sui monasteri

Messaggio  Admin il Dom Mar 07, 2010 2:13 am

http://www.le317.fr/guiderr/index.php















campo di luppolo


atelier/laboratorio/distilleria


accesso al mercato

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schermate chiesa dal sito di Mr Groar

Messaggio  Admin il Mer Ago 11, 2010 12:16 am









Ultima modifica di Admin il Mer Set 29, 2010 1:14 am, modificato 1 volta

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Monasteri - curiosità

Messaggio  Admin il Mer Ago 11, 2010 12:23 am































Ultima modifica di Admin il Mar Nov 30, 2010 5:18 pm, modificato 6 volte

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come fare un Monastero ?

Messaggio  Admin il Lun Dic 06, 2010 2:33 pm

http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=1518686
Inviato: 08 Nov 2010 15:44 Oggetto: Come fare un monastero?
Plotnik ha scritto:I asked Choup how to form a monastery in England.

She told me it was a question for the forums, not the admins.

What would it take to form a monastery in England? How many people would I need? Where would it be, on a node or in a city? What do I need to make beer (hops or barley?)? Can we form a monastery in England?
---------------------------------------------
Ho chiesto Choup come formare un monastero in Inghilterra.

Lei mi disse che era una domanda per il forum, non gli amministratori.

Cosa sarebbe necessario per formare un monastero in Inghilterra? Quante persone ho bisogno? Dove sarebbe, su un nodo o in una città? Di cosa ho bisogno per fare la birra (luppolo o orzo?)? Possiamo formare un monastero in Inghilterra?

Albrecht ha scritto:I'm assuming that she thought you were referring to an RP monastery.

Anything in-game would have to be coded by the admins, which I seriously doubt will happen considering the current population issues.

By my understanding, a monastery is a standalone entity, much like a town all unto itself. Thus, it would have to go on a vacant node (perhaps one formerly occupied by a closed town???)

At any rate, I wouldn't hold my breath. There was talk of monasteries being "right around the corner" when I started playing over three years ago now. The promise of monasteries looming over the horizon was the main reason I chose the church path when I hit lvl3 and became a priest a bit over two years ago.

Now I'm lvl4, bishop, and have given up any hope I once had of ever seeing a real monastery in English-speaking RK.

I figure a distillery is just as good, right? Oh, wait... luxury goods aren't coded yet, so nobody can even use my whiskey. Crying or Very sad


----------------------------
Sto assumendo che lei pensato che fosse riferito a un monastero RP.

Tutto ciò che nel gioco dovranno essere codificati da amministratori, che dubito seriamente che accadrà considerando le questioni popolazione attuale.

Con la mia comprensione, un monastero è un ente autonomo, molto simile a una città tutta se stessa. Così, avrebbe dovuto andare in un nodo vacante (forse già occupata da una città chiusa?)

In ogni caso, non vorrei tenere il mio respiro. Si parlava di monasteri essere "dietro l'angolo" quando ho iniziato a giocare più di tre anni fa. La promessa di monasteri si profila all'orizzonte è stato il motivo principale per cui ho scelto la via della chiesa quando mi sono accorto lvl3 e divenne un prete un po 'più di due anni fa.

Ora sto lvl4, vescovo, e hanno abbandonato ogni speranza di una volta ho avuto mai visto un monastero reale in lingua inglese RK.

Immagino una distilleria è altrettanto buono, giusto? Ah, aspetta ... beni di lusso non sono ancora codificate, così nessuno potrà anche usare il mio whisky.
_________________
8-termine, il sindaco di An Caiseal
4-termine Sindaco di Corcaigh
Vescovo di Corcaigh
Vidra ha scritto:Admins did promise to open IG monastery for our Order in England.

But that was well over 3 years ago.

Many letters and inquiries later, nothing has happened.

Go figure.

At best you can have RP monastery on forum, just as our Order has it's Abbey (on both forums, you can check out "The Order of Dwywai the Ecstatic" subforum in Kingdoms of the British Isles section on forum1 to see how it was set up)

-----------------------------
Amministratori ha promesso di aprire monastero IG per il nostro Ordine in Inghilterra.

Ma quello era ben più di 3 anni fa.

Molte lettere e richieste in seguito, non è successo nulla.

Go figura.

Nella migliore delle ipotesi si può avere monastero RP sul forum, proprio come il nostro Ordine ha le sue Abbey (su entrambi i forum, è possibile controllare "L'Ordine dei Dwywai The Ecstatic" Subforum nei Regni della sezione Isole Britanniche su forum1 per vedere come è stato impostato in su)
Plotnik ha scritto:Choup replied that making monasteries was not an emergency to the admins.

She then told me to join one of the other two monasteries.

I am almost mad enough to break the forum rules about critiquing the admins.

So...

On the plus side, I received an invitation to join those monasteries, and one of them promised they would RP in English if we joined.

That doesn't help England. But if a player needs time away from the English scene, it is something to keep them alive and doing something different, new, and interesting.
---------------------------------------------------
Choup ha risposto che i monasteri facendo non era una situazione di emergenza per gli amministratori.

Poi mi ha detto di aderire a uno degli altri due monasteri.

Sono quasi pazzo abbastanza da rompere le regole del forum circa criticare gli amministratori.

Quindi ...

Sul lato positivo, ho ricevuto un invito ad aderire quei monasteri, e uno di loro ha promesso che avrebbero RP in inglese, se ci siamo uniti.

Che non aiuta l'Inghilterra. Ma se un giocatore ha bisogno di tempo lontano dalla scena inglese, è qualcosa per tenerli qualcosa di vivo e di fare diverso, nuovo e interessante.

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funzionamento dei monasteri

Messaggio  Admin il Ven Lug 08, 2011 2:32 am

Monseigneur Agami ha scritto:Cari fratelli e sorelle,

Voglio fare una presentazione più chiara possibile dell'Abbazia di Tastevin codificato IG.

Questo libro è il "Monastero mostrato" dovrebbe essere oggetto di miglioramento e aggiornamento.

Ecco dove ho ottenuto:

i campi



Giorno 1: semina
da giono 2 a giorno 11 : luppolo in crescita
Giorno 12: raccogliere

lavoro: un monaco, giorno 1 e il giorno 12

Produzione: 10 luppolo di Sacchi

L'Atelier



giorno 1: Pulizia Grano , necessita di un monaco per la lavorazione

Trasformazione di 1000 Sacchi grano non puliti, in 1000 Sacchi di grano puliti
giorno 2 : ammollo , necessita di un monaco per la lavorazione

trasformazione di 1000 sacchi di grano "pulito" in 1000 sacchi di grano con umidità 45% di umidità



giorno 3 : (germoir) propagatore: 1 Abate e 20 monaci

2 condizioni da rispettare
temperatura entro i 10°C e 20°C
e l umidità tra i 37% e 50%

variazioni possibili ogni ora
tra + 0°C e +1°C

umidità tra i - 2% e 0%

intervento/azione possibile del monaco ogni ora
+ o - 1 C°
+ o - 1 % umidità

trasformazione : 50 sacchi di grano : 1 monaco
1 "germe" --> (massimo 1000 sacchi di grano)
[/quote]



ho sonno continuo domani...forse ^^

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Levan - come si lavora nel laboratorio per la produzione della birra

Messaggio  Admin il Ven Lug 08, 2011 10:39 am

I monasteri e la produzione della birra



E voilà! Dopo un lungo tergiversare e backtracking, la versione beta è qui + monasteri

A. Funzioni del Abate

Il sacerdote (o superiore, o la madre superiore, ecc) è una sorta di sindaco. Si possono includere:
- Istruire i giocatori
- Distribuzione delle risorse e il tesoro (monete) per i monaci
- Accettare o rifiutare le domande di adesione nel monastero
- Gestire le Messe


B. Campi


La produzione di birra richiede numerosi passaggi. In generale, è l'orzo che viene utilizzato, ma è anche possibile utilizzare altri cereali. Per ora abbiamo scelto solo il grano.
La birra richiede anche luppolo (usato per stabilizzare, specialmente in questo momento, molto più che per gusto)

Nei Monasteri può crescere solo luppolo (un settore in crescita in 10 giorni e richiede una unità piantato a raccolta 10)


Per ora, i monasteri hanno un unico campo di luppolo.
Un campo deve essere piantato con un sacchetto di luppolo

- in questo semina richiede una giornata di lavoro-man

(per esempio: Richiede un monaco che lavorano nel campo, se più di un monaco che lavorano nel campo, non vi è alcun miglioramento effetto).
Dopo 10 giorni di crescita, dieci sacchi di luppolo possono essere raccolti - che la coltura richiede anche una giornata di lavoro-uomo.

I campi sono la cosa più semplice nella produzione della birra


C. L'atelier - Laboratorio - principio generale


Grano subisce diverse trasformazioni che richiedono una ° / lavoro 2 / controllo di vari parametri 3 / Alcune materie prime

Queste fasi si verificano in luoghi diversi e quindi un monaco può lavorare sulla pulizia del grano, mentre altri due stanno lavorando rosolatura. Naturalmente, non poi lavorare sulla stessa materia prima come unità di grano deve andare * * successivamente da ciascuno di questi stati

Vi do qui le diverse fasi, e il numero di persone che devono essere presenti per ottenere prestazioni ottimali, visto che punta a creare 10 barili di birra, cioè 1000 tazze. Ogni fase dura un giorno, salvo diversa indicazione.

1 ° Grano / Pulizie: 1 persona
2 ° / ammollo : 1 persona
3 ° / Germinazione: 20. Dobbiamo controllare la temperatura e
umidità per tutto il giorno
(cioè un giocatore - o di più se a turno - controllerà che la variazione di temperatura e umidità correttamente)

4 ° / rosolatura: 2 persone. Una volta che il forno è acceso

(è l Abbate che lo fa, costa un metro cubo di legno),
un giocatore deve almeno
a "il tiro" aumentando la temperatura bruscamente, poi
fuori due ore più tardi (deve controllare la temperatura)
A seguito di queste quattro fasi, il grano viene trasformato in malto, con un rapporto di 1:1
se i parametri sono stati controllati
5 ° / Brewing: 2 persone. Controllare la temperatura. Richiede, pertanto, malto
6 ° / hopping (saltare) : 1 persona, si aggiunge il luppolo
7-8-9 ° / fermentazione: 1 persona, ultimi 3 giorni. Controllo della temperatura (ma non cambia)
10 ° / Packaging: 1 persona. Noi aggiungiamo botti di legno.

-> E hop alla fine di questo processo, abbiamo 10 barili


D. Concretamente il workshop, come funziona?

1 ° Grano / Pulizia

Non è complicato. Frumento contiene polvere, sporco, ciottoli, o rape, che dovrebbero essere rimossi.
Se il monastero di grano ha nel proprio inventario, è considerato come "input" di questa fase 1.
Ogni monaco ha la possibilità di cliccare su "lavoro" e così partecipare alla pulizia di grano. Ma c'è bisogno di essere più di una persona in questa posizione! Infatti, il grano pulizia laboratorio pulisce dieci sacchi di grano al massimo il giorno, e questo compito è molto ben riempito da un solo monaco.

Al termine di questa fase di pulizia, un sacchetto di grano viene trasformato in 100 unità di grano pulito.

2 ° / Dip

Ammollo non è così semplice come la pulizia del grano. Ammollo aumenta il contenuto di umidità del grano per consentire la germinazione. I fagioli sono ben imbevuto di acqua (abbiamo niente di meglio per aumentare l'umidità).
Attenzione: solo idratare gli strati superiori dell'epidermide.
Una persona è necessaria per questo lavoro - anzi, i carri armati tuffo massimo grado di gestire 1000 unità di grano pulito, una persona sola è sufficiente a raggiungere.

Dopo questa fase, una unità di grano pulito è trasformato in una unità di contenuto di umidità di grano del 45%

3 ° / Germinazione

Vi è più complicato. Questo è quello di estendere i chicchi di grano inumidito su vaste aree che formano il propagatore, che richiede molto lavoro. Inoltre, la temperatura e l'umidità di

grani dovrebbero essere strettamente controllati per garantire una buona germinazione.

Il propagatore ha una capacità massima di lavorazione di 1000 unità di grano. Ogni monaco in grado di elaborare 50 unità di grano. Per essere utilizzato a pieno regime, a 20 giorni-uomo sono necessari.

L'umidità, dopo la messa del propagatore, è del 45%, e la temperatura intorno ai 15 ° C (C per Celsius!)

Ogni ora, ogni persona che lavora nel propagatore (e l'abate) può modificare uno di questi parametri + o - 1 ° C o + o - un punto. Se nessuno ha cambiato impostazione, quindi si evolve spontaneamente.
In questo caso, ogni ora, la temperatura può cambiare spontaneamente tra 0 ° C (C per Celsius!) E 1 ° C (C per Celsius!) E l'umidità può variare tra -2 e 0 punti punto.

La temperatura deve rimanere tra 10 ° C (C per Celsius!) E 20 ° C (C per Celsius!). L'umidità dovrebbe rimanere tra il 37% e 50%. Nel caso in cui questo non è il caso in un dato momento, poi
una penalità verrà applicata: 2% del grano saranno persi per ogni punto di ingresso di umidità o di ogni livello di differenza con una forchetta. Così, una temperatura di 22 ° C (C per Celsius!) Comporterà la perdita del 4% di grano.

Dopo questa fase, una unità di grano è convertita in una unità di germe di grano

4 ° / rosolatura

Per fermare la germinazione, l'umidità viene rimossa dal riscaldamento del grano. Beh, non faremo grandi discorsi: si mette il grano in forno per riscaldarla.

Il forno ha una capacità di elaborazione fino a 1000 unità di grano. Ogni monaco in grado di gestire 500 unità di grano. Per essere utilizzato a pieno regime, 2 giorni-uomo sono necessari.

Ma c'è una sottigliezza (oltre al fatto che questo forno, invece di chiamare la "Quattro", come fa il comune si chiama "fornace" che è molto più di classe) è che sono due fasi distinte:
- Essiccamento. Umidità sfugge. La temperatura è compresa tra i 40 ° C (come C Celsius!) E 50 ° C (C per Celsius!)
- Il colpo. Per 2 ore, la temperatura tra 80 ° C (come C Celsius!) E 105 ° C (C per Celsius!)

Dobbiamo riuscire a fare il colpo prima della fine della giornata, se il grub non va a buon fine.

Durante la fase di essiccazione, la temperatura viene controllata dal programma (scusate: per Madre Natura) ogni due ore. Durante il tiro, la temperatura viene controllata ogni mezz'ora.

Durante la fase di essiccazione, ogni due ore, ogni persona che lavora sul forno (e l'abate) può alterare la temperatura di + o - 1 ° C (C per Celsius!). Se nessuno ha cambiato impostazione, quindi si evolve spontaneamente.
In questo caso, ogni due ore, la temperatura può variare tra -1 ° C (C per Celsius!) E 1 ° C (C per Celsius!)

Durante lo scatto ogni mezz'ora, ogni persona che lavora sul forno (e l'abate) può alterare la temperatura di + o - 2 ° C (C per Celsius Ciò dimostra che io sono una copia! pasta, o no?). Se nessuno ha cambiato impostazione, quindi si evolve spontaneamente.
In questo caso, ogni mezz'ora, la temperatura si evolve un po 'complessa: tra +5 ° C e 15 ° C la prima mezz'ora, tra 0 e 3 il secondo, tra -2 e +1 il terzo, tra -3 e 0 il quarto e poi tra -5 e -2. In breve, bisogna essere lì per controllare, soprattutto durante il tiro.

Le sanzioni possibili sono le stesse, come nel caso di germinazione per le due fasi.

Attenzione, il colpo dovrebbe durare tra 2 e le 2:30. Se ci vuole meno tempo, ci saranno perdite (per 25% manca mezz'ora oltre 2 ore). Se si va fino a 3 ore, vi sono buone per buttare tutto nella spazzatura.

Dopo questa fase, 100 unità di grano germogliato è trasformato in un sacchetto di malto. Questo malto può certamente essere immagazzinati, venduti, da utilizzare in seguito.


5 ° / Brewing

Bene, andremo più veloci perché è lo stesso principio.

Ingresso: malto
Uscita del mosto, ma non per il gatto
1 bustina di malto viene convertita in 100 unità, se tutto va bene.
Capacità massima: 10 sacchi di malto. Un monaco si trasforma cinque sacchi, in modo da avere 2 monaci

Parametro da monitorare: la temperatura, che deve essere compresa tra 68 ° C (C come Kimono) e 76 ° C. Si passa da -2 a +1 ° C se non si fa nulla. E 'da monitorare ogni ora

6 / Hopping

Hopping ha bisogno di avere un sacchetto di luppolo per 100 unità deve.
Un monaco è sufficiente per trasformare il 1000, che è la capacità massima del sistema, per ora.
Alcun parametro per il controllo

7 ° / fermentazione

La fermentazione avviene tre giorni (è necessario eseguire per 3 giorni consecutivi)
Un monaco è sufficiente.
Dobbiamo controllare la temperatura, che non dovrebbe essere fuori della gamma di 15 ° C-20 ° C (ma non controlla la temperatura con una forchetta, non vorrei suggerire, soprattutto in caso di febbre alta o # # # # Questo passaggio è stato censurato dal comitato etico e riprodurre in linea Celsius, che il giudice assolutamente patetico ####)

8 ° / Packaging

Sono necessarie due persone per creare 10 barili di birra. Abbiamo bisogno di fusti vuoti.
Un barile contiene 100 Steins, così, alla fine di questo processo, un 1000 giallo.

E. Domande frequenti (rilevante solo per il soggetto)

1 / "Io sono un prete, voglio rimanere anonimo. Sono completamente nulla delle condizioni di temperatura e tutto. E 'molto caldo nel propagatore, molto freddo nel forno, si' è il cata. J'fais adesso? "

Bella domanda, Toto01. La cosa migliore è chiudere gli edifici sono un problema (chiudendo poi il giorno successivo), a pregare un po ', pensando a una pera, poi il giorno dopo la riapertura degli edifici (dopo l'apertura in ritardo, di nuovo) . Hop, con la grazia di Aristotele, l'edificio è fino ai parametri corretta. In due giorni, è possibile fare un "reset" (se mi perdonate l'espressione di origine anglosassone) di un edificio.

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Levan - sui Monasteri (Dom Ago 13, 2006)

Messaggio  Admin il Ven Lug 08, 2011 12:15 pm

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1207

A. Generale

I monasteri sono situati "nodi", come le città o capitali.
Il termine "convento" è un piccolo galleggiante, e può designare un'abbazia per esempio.
I monasteri nel RR sono sempre situati al di fuori delle città.
E 'molto probabile che i monasteri non sono mescolati.
Chiunque può entrare in un monastero. Ma per avere accesso alle funzioni più interessanti, si deve naturalmente essere un monaco. Per questo, dobbiamo fare una domanda di adesione e ammessi dall'abate.


B. Panoramica



All'interno del monastero sono:

- Un mercato: i mercati stessi nei villaggi
- Una cappella (all'interno del monastero) è una sorta di chiesa a sala +
- Sala da pranzo: è qui che i monaci mangiare. Per ora, sembra che molti altri villaggi nelle taverne, ma si evolverà

- Field & Workshop: Le principali aree di produzione economica in comune

C. E ora viene il binouze

L'attività del primo monastero si sta preparando (non solo di miscelazione infatti, come si vedrà) di birra. Altri monasteri può anche, in un sistema vicino nello spirito al vino o libri

La produzione di birra richiede numerosi passaggi. In generale, è l'orzo che viene utilizzato, ma è anche possibile utilizzare altri cereali. Per ora abbiamo scelto solo il grano.
La birra richiede anche luppolo (usato per stabilizzare, specialmente in questo momento, molto più che per gusto)

Monasteri solo può crescere luppolo (un settore in crescita in 10 giorni e richiede una unità piantato a raccolta 10)

Grano subisce diverse trasformazioni che richiedono una ° / lavoro 2 / controllo di vari parametri 3 / Alcune materie prime

Queste fasi si verificano in luoghi diversi e quindi un monaco può lavorare sulla pulizia del grano, mentre altri due stanno lavorando rosolatura. Naturalmente, non poi lavorare sulla stessa materia prima come unità di grano deve andare * * successivamente da ciascuno di questi stati

Vi do qui le diverse fasi, e il numero di persone che devono essere presenti per ottenere prestazioni ottimali, visto che punta a creare 10 barili di birra, cioè 1000 tazze. Ogni fase dura un giorno, salvo diversa indicazione.

1 ° Grano / Pulizie: 1 persona
2 ° / Dip 1 persona
3 ° / Germinazione: 20. Dobbiamo controllare la temperatura e
umidità per tutto il giorno (cioè un giocatore - o di più se a turno - controllerà che la variazione di temperatura e umidità correttamente)
4 ° / rosolatura: 2 persone. Una volta che il forno è acceso (che
Padre che lo fa, costa un metro cubo di legno), un giocatore deve almeno
a "il tiro" aumentando la temperatura bruscamente, poi
fuori due ore più tardi (deve controllare la temperatura)
A seguito di queste quattro fasi, il grano viene trasformato in malto, con un rapporto di 1:1
se i parametri sono stati controllati
5 ° / Brewing: 2 persone. Controllare la temperatura. Richiede, pertanto, malto
6 ° / hopping: 1 persona, si aggiunge il luppolo
7-8-9 ° / fermentazione: 1 persona, ultimi 3 giorni. Controllo della temperatura
(Ma poco cambia)
10 ° / Packaging: 1 persona. Noi aggiungiamo botti di legno.

-> E hop alla fine di questo processo, abbiamo 10 barili

Incoraggio i primi monasteri non supera i 20 monaci, l'unica attività di "birra". Non vi è alcun problema in quanto molti monasteri che contea / ducati (ho detto che non era obbligatorio!)

D. Che altro circa i monaci?

I monaci sono a carico del "superiore" (Padre, ecc.) Quale è sia una sorta di sacerdote e una sorta di sindaco.

Quando un giocatore è un monaco, può optare per un livelli di passaggio (passaggio a 2 e / o livello 3) montato.

Per passare al livello 2, un monaco:

- Necessita solo 200 ecu invece di 500
- Bisogni solo 10 in ciascuna delle caratteristiche (intelligenza, forza, carisma)
- Deve rimanere almeno due (consecutivi o meno) nel monastero (nella camera, che è proprio sul nodo)

Per passare al livello 3 (solo modo in cui la Chiesa e la scienza), un monaco:

- Necessita solo 80 in intelligenza, forza e carisma 60
- Deve avere trascorso 6 mesi in monastero

Un monaco è anche abbastanza passare i livelli in modo normale
Un giocatore può decidere in qualsiasi momento di diventare un monaco.
Un monaco non può accedere a questi campi o nel suo negozio (che sceglie comunque di passare di livello in modo normale).
Un monaco può recedere in qualsiasi momento nella vita monastica. Egli trova allora il suo campo e il suo negozio.

E. E poi?

Attenzione: tutto ciò che è in fase di beta testing e sarà quindi evolvere (credo che anche il passaggio a livello condizione per i monaci - infatti si possono fare commenti su di esso)

Ci può essere un modo per "redimere" il giorno di servizio necessario per il livello di transizione.

Il monastero aprirà le porte al più presto (il bug ultimi non ha aiutato molto felice).
Più tardi, abbastanza veloce (perché è lo stesso principio, ma con più lavoro nei campi, e meno in officina), i monasteri possono scegliere di fare il vino al posto della birra. Saranno inoltre in grado di fare libri.

Inoltre, è nei monasteri che gli studiosi trovano la calma sufficiente per copiare libri. Il monastero ha anche una biblioteca, come le università.

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4 Nov 2012 - novità sui monasteri e campi

Messaggio  Admin il Dom Nov 25, 2012 1:46 pm

Pnj ha scritto:
Nik25 ha scritto:
Living ha scritto:1235, Monastero di San Titus - Todi.

è stato creato quindi?
No, è il suggerimento di Living.

Pnj ha scritto:@Bauncher: se vuoi trasferirti nel monastero di prossima creazione, lascia qui il tuo nome, ti teletrasportano.
In futuro, potrai trasferirtici normalmente (viaggi e cambi residenza): però l'abate dovrà dare l'assenso.
Mi correggo sulla parte sottolineata: c'è una differenza rispetto al cambio di residenza.
Non occorre portarsi tutto appresso: basta andare a piedi nel monastero,
cliccare il tastino IG per chiedere l'accesso e aspettare il sì dell'abate.

Una volta diventati monaci, i campi e le botteghe non vanno persi: le proprietà nella città d'origine sono come congelate.

Qualora si decidesse di tornare al secolo (togliersi la tonaca), si ritroverebbero campi e botteghe come lasciati
e si riacquisterebbe l'antica cittadinanza. NON PERDETE NULLA (però prima fatevi uno screen, lol)

Lo so, questa non è una bella notizia per i briganti. XD

dal forum tedesco

http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Ismenia





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Re: curiosità sui monasteri

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