http://www.egyptis.com/

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso


4.2.5 Il Filatore di Lino

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:12 pm

4.2.5 Il cablaggio


Nella sua officina, la filatori può fare bobine di filo di fasci di basata lino. Le caratteristiche qui sono necessari forza e destrezza. Tutti i 5pts forza e destrezza che possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti di forza e destrezza).

Le bobine di filo

Il filatori in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 3.4 fasci di lino sono necessarie, quindi arrotolati 7,06 fascio di lino. Essa può portare un compagno che farà lo stesso bobine che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.6 Il Caseificio e il formaggiaio

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:13 pm

4.2.6 Il formaggio


Nel suo laboratorio, il formaggio può fare il formaggio a base di barattoli di latte. La necessaria funzione qui è il mentale. Tutti mentale 5pts egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti mentale).

Formaggi

Il formaggio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 brocche di latte sono necessarie, così per 2 formaggio barattolo di latte. Essa può portare un compagno che tutti i formaggi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.



* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.7 La Massoneria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:13 pm

4.2.7 La Massoneria


Il muratore è essenziale per la costruzione di laboratori, aziende agricole e il futuro degli edifici.

Chiunque abbia un edificio per costruire se stesso in grado di fornire alcuni dei materiali (o tutti), o lasciare che tutte a carico del muratore. Poi invia un bando di gara - visibili a APPE - che si riunirà muratori e proporre i loro prezzi. Si può rifiutare (spiegando il motivo per cui, se lo si desidera) o accettare ritirato la sua bando di gara che viene automaticamente cancellato tutti i progetti di stima.

Una volta che un costruttore ha ottenuto il sito (per l'accettazione della sua stima da parte del cliente), egli riceve un pagamento pari alla metà del saldo dello stato di previsione. Per avviare un progetto, il costruttore deve primo deposito di materiali (tranne nel caso in cui il cliente fornisce tutti i mattoni o pietre), in modo che tutti i materiali necessari per il completamento dei lavori saranno memorizzati. L'artigiano può assumere il personale necessario (semper un compagno e un apprendista per una muratura) e di aggiudicazione del sito per far progredire i lavori.

Quando il progetto è stato completato l'equilibrio dello stato di previsione è a carico del cliente e restituito al artigianale. Si avrà bisogno di una muratura a lavorare nei cantieri edili come muratori qu'artisan tuttavia può costruire se stessi il loro primo muratura.

Mattoni da costruzione: Le strutture possono essere fatte da mattoni, essi sono deboli e richiedono più manutenzione. I mattoni sono fatti da parte del BRIQUETIER.

L'artigiano e il suo compagno può chiedere ogni 100 laterizi al giorno, l'apprendista 50. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, essi rappresentano 1% di mattoni al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Mattoni esigenze seminario: 300 ditta: 250

Pietre da costruzione: Le strutture possono essere fatte anche di pietra, loro sono più forti e richiedono meno manutenzione. Le pietre sono scolpite dalla stonemason.

L'artigiano e il suo compagno può costruire 26 pietre per ogni giorno, l'apprendista 13. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, esse costituiscono pietre 1% al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Pietre esigenze Workshop: 75 società: 62

Quando facciamo una gara che si può scegliere il tipo (azienda o officina) e il materiale da utilizzare (in pietra o mattoni).

Il deterioramento degli edifici: la produzione in un workshop (o la presenza di animali in un'azienda agricola) porta ad un edificio che indossati dipende dal numero di persone che lavorano e che si manifesta con una perdita del numero di mattoni (o pietre), del edificio. Le pietre sono più forti di mattoni, la loro degradazione è più lento.

Il ritorno del seminario è pari al numero di mattoni (o pietre) restante del numero totale nella necessità di costruzione. Come la resa è superiore o uguale al 95%, la produzione del seminario non è influenzata. Al di sotto di questo valore, ritorno% viene applicato al vostro produzione, dando luogo a una sanzione.

Se il rendimento scende al di sotto del 50%, il workshop non può più produrre e deve essere rinnovato. È necessario utilizzare uno dei materiali da costruzione in muratura mancante. Il seminario ha trovato poi tornare al suo pieno compimento.

Il degrado di una società non di produzione più bassi, ma una diminuzione di spazio utilizzabile per salvare gli animali.

Nota: questa ristrutturazione può essere richiesto in qualsiasi momento l'artigiano (non appena appare il link in officina), ma dovete sapere che la produzione sarà impossibile di fare offerte alla fine dei lavori.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.8 La falegnameria o Carpenteria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:14 pm

4.2.8 La falegnameria


Nel suo laboratorio, il falegname può fare casse, le fonti di felouques di barche e palette di legno a base tavole. La necessaria funzione qui è la destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).

Casi

Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 consigli sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le caselle che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.

Springs

Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 tavole e 10 bobine di filati di lino sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i primavera che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.

Il Felucca

Dobbiamo riunire 200 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.

Le barche

Dobbiamo riunire 100 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.

La palette di legno

Il falegname in grado di produrre da soli 5. Per effettuare questa operazione, 2,5 consigli sono necessari, in modo 2 palette di legno da tavola. Essa può portare un compagno che tutte le palette di legno che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 2.

Jewel

Il falegname in grado di produrre scatole, che sono utilizzati per memorizzare i gioielli nella sua casa. Da solo, può produrre 3 al giorno. Ogni casella è fatto utilizzando tavole di 3 e 1 / 4 nuovamente oro.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.9 L Orafo o Gioielliere

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:18 pm

4.2.9 La Gioielleria


Il commercio di Gioielleria ha due caratteristiche:
- E 'riservato ai dirigenti di stato (nobile e cortigiano)
- Solo il proprietario del workshop possono lavorare

L'unico modo per laurearsi è di andare 4 volte al centro di formazione.

La produzione di oreficeria

Gioielli:
- Bracciale gioiello
- Collare gemma
- Bracciale d'oro
- Collana d'oro
- Bracciale impostare
- Collier impostare

Abitudini di lusso:
- Sandali di lusso
- Perizoma di lusso

Dettagli della produzione

Di giorno, l'orafo in grado di produrre (scegli uno): 1 bracciale, 1 / 2 colletto o 2 abiti di lusso. La res oro e gemme sono importati in Nubian (a Elephantine).

Componenti:
- Bracciale gioiello: 1 ° di gemme e 1 bobina di filo
- Collare gioiello: 2 res gemme e 1 bobina di filo

- Braccialetto d'oro: 0.5 re d'oro e 0,5 tronco
- Oro collana: 2 re d'oro e 0,5 tronco

- Bracciale serie: 0.5 re d'oro, gemme e da 0,5 a 0,5 tronco
- Collana serie: 1 oro, 2 gemme e il 1 ° tronco

- Sandali lusso: 1 paio di sandali e 0.25 ri oro
- Spagna lussuoso: 1 Spagna, 0,5 ri gemme e 1 bobina di filo

I tronchi vengono utilizzati per alimentare il fuoco necessari per lavorare in oro.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.10 La Cancelleria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:18 pm

4.2.10 La Cancelleria


Nella sua officina, la carta può rendere papiro vergine di Calame e pane d'inchiostro a base di stivali canne, RA pigmenti e pesce. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).

Il papiro vuoto

La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo 2 per grappolo vergine papiro canne. Essa può portare un compagno che tutti in bianco papiro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.

Il Calames

La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo da 2 Calames mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i Calames che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.

Pane inchiostro

La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 1,5 pesce e 96 RA pigmenti sono necessarie. Essa può portare un compagno che farà come molti pani di inchiostro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.

La risoluzione di soda

La carta può produrre solo 40. Per effettuare questa operazione, 1 héquat soda e 10 sacchetti di lino sono necessari. Essa può portare un compagno che tutti i res soda che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 20.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.11 La pesca e il suo funzionamento

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:19 pm

4.2.11 La pesca


È possibile pescare in un nuovo laboratorio, che non richiede alcun titolo di studio: la pesca.

Esso può essere costruito in tutte le città, ma una persona può lavorare. È necessario depositare una barca o uno skiff di pesce o di incaricare qualcuno.

Il numero di pesce aumenta a seguito della intelligenza che avete e se si utilizza una barca piuttosto che uno skiff.

Nota: Puoi avere un negozio senza pesce e solo con uno skiff di canne, ma il rendimento è inferiore a quello della pesca


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.12 Ceramica / prodotti in vimini

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:20 pm

Ceramiche-4.2.12 vimini


Nel suo laboratorio, il vasaio-cesto può fare cose diverse sulla base di argilla, canne o bobine di filo. La necessaria funzione qui è destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).

I barattoli vuoti

Il vasaio può produrre da 30 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 cesti di argilla sono necessarie, in modo 7.5 per cesto vuoto vasi di creta. Essa può portare un compagno che tutti i vasi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 15.

Il vuoto cesti

Il paniere in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 fasci di canne sono necessari, quindi svuotare 6 canestri da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i cestini vuoto che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.

Le stuoie di canne

Il paniere in grado di produrre da soli 8. Per effettuare questa operazione, 8 fasci di canne e 16 bobine di filo sono necessari, quindi 1 stuoia di canne per 1 fascio di canne e 2 bobine di filo. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che egli stuoie e / o un apprendista il quale può fabbricare 4.

Il paia di sandali

Il paniere in grado di produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 fasci di canne sono necessarie, in modo 0,2 paia di sandali da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che farà come molte paia di sandali che lui e / o un apprendista il quale può produrre solo 1.

Il skiff di canne

Abbiamo bisogno di 50 fasci di canne per fare 1 skiff di canne. Il carrello può produrre solo 0,4 al giorno. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 0,2 al giorno. Si deve pertanto essere farlo in diversi giorni, o il vostro lavoro in officina da commettere un compagno e un apprendista per finire in un giorno.
Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.13 La Segheria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:20 pm

La Segheria 4.2.13


Nella sua officina, la segheria può fare schede basate tronchi. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Le commissioni

Il Falegname in grado di produrre da sola 50. Per effettuare questa operazione, 5 tronchi sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i consigli che lui e / o un apprendista il quale possono essere 25.
Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:19 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.14 Il Seminario degli Scrivani

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:21 pm

4.2.14 Il "Scribature"


L'apertura di un seminario richiede il possesso del diploma di "Scribe". Il scribature in grado di papiro per vari usi.

Importante: è necessario il possesso di una paletta di legno a lavorare sulla Scribature (che tu sei il proprietario o un compagno). Questo metodo funziona se la paletta è nel suo carico, non hai bisogno di tabella (questo ultimo punto non è ancora attivo)

Papiro "leggere e scrivere"

Un copista produce 1 papiro "leggere e scrivere" un giorno con 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.

Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.

Il Papiro "Leggi & Scrivi 'essere venduto sul mercato, possono essere acquistati e utilizzati. L'uso del 4 papiro di acquisire la qualificazione di "lettera". Questa qualificazione è necessario per il passaggio di stato borghese studioso.

Papiro "Mappa della Valle del Nilo"

Un copista può anche produrre 4 Papiro "Mappa della Valle del Nilo" di papiro giorni con 1 bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.

Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.

Si può considerare l'uso della "studio" il giorno in modo che tu possa viaggiare ulteriormente il giorno successivo. È possibile guardare direttamente nel tuo carico, senza dover testimoniare. Una volta esaminato il papiro distruggere se stessa, anche se la ricerca è uno papiro mappa della Valle del Nilo "senza muovere il giorno successivo, sarà perso.

Note: Richiede diploma alfabetizzati per leggere questo papiro

Papiro "Catasto"

Come altri papiro si è fatto da 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro. Un copista in grado di produrre solo il 2 per giorno.

Un Papiro "Terra" è necessaria per l'acquisizione di un nuovo lotto.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:19 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

Il 4.2.15 Scalpellino o scultore,lavoratore di pietre

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:21 pm

Il 4.2.15 ricreazione di pietre


Nella sua officina, lo Scalpellino possono ritagliarsi pietra da blocchi di pietra arenaria. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

The Stones

lo Scalpellino in grado di produrre da 25 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 5 blocchi di arenaria sono necessarie, in modo da 5 blocco di pietra arenaria. Si può noleggiare un compagno di produrre il maggior numero di pietre che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.

La stele

Io Scalpellino in grado di produrre da sola. Per farlo, 2 blocchi di arenaria sono necessarie. Essa può portare un compagno che, inoltre, produrre. In questo caso, la forza non gioca per la fabbricazione delle stele e un tirocinante non può produrre una frazione di una stele.

Tali stele sono destinati unicamente a Nomarques che utilizzate per seppellire ogni égypticien vinta da Anubis.
Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:20 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.16 Il Tessitore

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:22 pm

4.2.16 Il Tisserant


Nel suo laboratorio, il tessitore può loincloths e sacchetti di lino a base di bobine di filo. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).

I sacchetti di lino

Il tessitore può produrre da 70 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 14 bobine di filo sono necessarie, di 5 borse di lino da bobina di filo. Essa può portare un compagno che farà come molti sacchetti di lino che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 35.

Le campagne

Il tessitore può produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 bobine di filo sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le campagne che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 1.
Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

Re: http://www.egyptis.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum