http://www.egyptis.com/

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso


3. Luoghi diversi

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 11:53 am



Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:04 pm, modificato 5 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

3.1 Pannelli a sinistra (Pannel de gauche)

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 11:53 am

Potete trovare in questo pannello, visibile su ogni pagina del gioco, il tuo giorno di attività, una panoramica dello stato del vostro carattere e il tuo gestore Deben, e il suo attuale status all'interno della società. È anche da questo pannello è possibile navigare sul Giovedi

Carattere Facendo clic su Illustrazione del vostro personaggio, si sarà in grado di modificare il suo aspetto.

È necessario alimentare mangimi ogni giorno e questo è dove è andare a mangiare dovete possedere nel vostro inventario.

Profilo Qui è possibile modificare la password, cancellare l'iscrizione, compila il tuo profilo in modo ...

Tutti gli eventi storici che si è venuto ultimi due mesi sono tenuti qui.

Tale status in questa pagina è possibile accedere alla tua casa e cambiare il tuo status nella società égypticienne. Questa pagina contiene anche il tuo dominio, puoi gestire i tuoi pacchi acquistati presso l'amministratore della città.

Tutto ciò possedimenti di acquistare sul mercato venuto qui nel vostro inventario. È quindi possibile vendere prodotti alimentari e messi in vendita vengono visualizzati nella parte inferiore della pagina. Puoi anche scegliere gli alimenti quello che prende su di voi per portare avanti il cammino (cfr viaggio).

In una nota speciale per alcune materie prime, da una certa quantità che richiedono l'uso di svuotare cestini per essere messi in vendita. Il paniere è un imballaggio come vasi contenenti il latte. Il cibo e le quantità interessate sono le seguenti:
- Pane: 5 pani / paniere
- La torta: 3 / paniere
- Formaggi: 5 / paniere
- Uova: 8 / paniere
- Carni: 3 / paniere

Esempio: è possibile mettere in vendita il dolore 4-giorno libero nel carrello, ma dal quinto avrà un cesto in 5 pani venduti.

Se proprio stock di vostra proprietà, in meno di 1, e quindi spesso inutilizzabile, è possibile gettare loro. Se siete in questo caso, il link 'Jeter frazioni di cibo' appare nella parte inferiore della pagina 'Possessions'.

Sul mercato si possono acquistare prodotti alimentari in vendita da altri giocatori. Troverete anche link superiore per accedere ai giudici della Danimarca. Essi indicano la media dei prezzi di vari prodotti e le fluttuazioni dei prezzi in quanto la mattina. È possibile visualizzare i prodotti di ciascuna categoria. Maggiori informazioni circa il mercato qui


Città : Da qui si può vedere tutto ciò che si riferisce alla tua città, trovare lavoro, rivolgersi al proprio nomarque ...
- 3.2 Città dettaglio

Per posta, è possibile inviare lettere di altri égypticiens, non importa dove sono. Si prega gentilmente ringraziare Faraone che offrono il papiro.

In taverne taverne (chat), è possibile interagire in tempo reale con altri égypticiens tua città e altrove.




Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività

Nella stessa sezione

* 3.1 Pannelli a sinistra (Pannel de gauche)
* Città 3.2
* 3.3 Il mercato
* 3.4 Contatori e Regali del Nilo (Comptoirs et Dons du Nil)
* 3.5 Scuole di scribi


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:05 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

3.2 Città

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 11:54 am

City Center
AMMINISTRAZIONE

Ufficio di Nomarque
PNG - 17.5 ko

Il Nomarque rappresenta e gestisce gli affari della città. Qui è possibile lasciare un messaggio e pagare le tasse se si deve pagare. Potete anche provare a beneficiare di assistenza sociale (aiuto finanziati dalla città di mangimi si) se si immette il nomarque criteri richiesti.

Questo è il Nomarque gestisce gli affari della città, si può lasciare dei messaggi per il bene dei suoi cittadini in diversi luoghi della città, ha definito la gamma delle retribuzioni per l'assunzione, nonché possibile prezzi di vendita che vengono offerti.

Essa ha anche la capacità di imporre tasse ogni settimana e può con i soldi raccolti prospectors noleggio e acquisto / vendita sul mercato.

Polling in questo ufficio che si possono eleggere tutti i dignitari di Egitto.

Elezione del Nomarque: Il Nomarque è eletto per un periodo di 3 settimane. Quando la settimana scorsa arriva, le candidature sono aperte per 4 giorni in cui tutti gli aspiranti Nomarque che siano almeno di classe media e essere presente almeno un pacco in città possono sorgere.

Durante i restanti tre giorni tutte le persone di almeno avere almeno un terreno nella città possono votare, la Nomarque eletti è quello raccolto il maggior numero di voti. En cas d’égalité parfaite un second tour est organisé afin de départager les deux ex-aequo.

Città amministratore L'amministratore definisce il prezzo di particelle che si possono acquistare.

Diversi tipi di particelle sono:
- Terreno edificabile (per gruppi di lavoro o di aziende agricole)
- Settori

È possibile rivendere il pacco che hai ricevuto al momento dell'arrivo, come pure quelle che si potrebbero acquistare da l'amministratore.

Il giudice tribunale Egitto cerca di risolvere i problemi legati alla costruzione.

Se, una settimana dopo aver accettato la stima di un muratore e quindi pagato il 50% di deposito, il tuo laboratorio non è ancora completato (o il vostro costruttore scompare dal gioco), il legame con il Tribunale compare nel tuo laboratorio in costruzione. Facendo clic su questo link, potrete fare un caso che sarà presentata al giudice. Allo stesso tempo, l'artigiano in questione ha ricevuto via e-mail da Egitto, il giudice citazione chiedendogli di venire a spiegare. Le discussioni svoltesi in tribunale e può essere seguito da tutti. Che tu sia un attore o convenuto, è possibile seguire l'avanzamento del Suo caso visitando regolarmente in tribunale. A seconda delle risposte fornite dal l'architetto e il suo cliente, il giudice deciderà e rendere la sua decisione di applicare e far rispettare la regola di Maat: "distinguere la verità dalla menzogna e proteggere i più deboli per salvare il potente".

L'Ufficio di Medjayous giocatori medjayous sono nominati dal Faraone per garantire la conformità con la legge di Maat, è possibile contattare via e-mail scrivendo a "Desktop di Medjayous".
Servizi

Training Center è un luogo dove si può trovare se non raggiungere l'APPE, piazze Apprendista (numero stabilito dal nomarque), ma molto bassa retribuzione: 12dB

La gazzetta d'Egypte

Questa è la notizia organizzazione in Egitto, scritto da un gruppo di attori, giornalisti.

Statistiche (ME) Qui ci sono le statistiche visualizzate sul vostro Nome, così come l'Egitto piena conformità con i criteri di vostra scelta (pacchi, portafogli, dominio).

La scuola scribi Due scuole, una a Tebe, Karnak scuola, l'altra a Memphis, la scuola di KEP aperto le loro porte agli inizi del 2007 per formare l'élite studiosi in Egitto: gli scribi e dei loro insegnanti.

maggiori informazioni seguendo questo link: 3.5 Scuole di scribi.

Counter Scambio In alcune città ci sono lo scambio di contatori, dove è possibile lo scambio di prodotti nei confronti di alcune materie prime.

Ulteriori informazioni: 3.4 Contatori e Regali del Nilo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Periferia

Faraonico Agenzia per l'Occupazione (APPE) Offerte di lavoro proposto da lei e le altre égypticiens appaiono qui. Se si dispone di una salute superiore a 80%, le competenze richieste e nessun altro lavoro per il giorno, si possono applicare le loro offerte.

Pesca skiff Se si dispone di un skiff di canne, e non vi sono altre attività per il giorno, potete andare a pescare nel Nilo. Ma non aspettarsi una pesca miracolosa.

Donazioni Nilo Ogni città ha un dono del Nilo, che le consente di offrire posti di lavoro e soprattutto per la produzione di disponibile solo attraverso di loro. Vedi 3.4 Contatori e Regali del Nilo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caserma

Pensionamento: Se si sta via un po 'di tempo e non può più feed, puoi entrare l'esercito. Finché non si dimette, la vostra salute saranno congelati, ma non sarà più possibile interagire nel gioco A ciò si riceve un quotidiano equilibrio, anche se relativamente basso. Attenzione pensionamento conti più di 2 mesi consecutivi sono soppressi con bando di gara. Si noti inoltre che lo status di cittadinanza, se non per un giorno, il suo account sarà automaticamente messo in caserma.

Posti a sedere esplorazione mineraria e salari sono determinati dal Nomarque. Il prospectors sono occupato tutto il giorno, e raccolto una media del 16 RA pigmenti che appaiono nel possedimenti della città una volta che il lavoro è fatto.

La RA pigmenti Papermakers consentire di produrre pane inchiostro papiro iscritto da scribi.
Lasciare la città (di viaggio)

Se non si dispone di affari nella città in cui si trova è possibile spostare. Dislocamento riguardano una frazione di destrezza. Ricordarsi di prendere gli oggetti su di voi se volete prendere (vedi mio Possessions).

A piedi (opzione "a piedi"): Si può solo andare in un giorno in una vicina città di tuo. È immediatamente entrare in essa, ma non può funzionare lo stesso giorno.

In Felucca: (opzione "navigare"): è possibile attraverso il maestoso Nilo muoversi più velocemente. Che è quello di fare 2 viaggi nello stesso giorno, semper vicina città nella vicina località di partenza. Quando si seleziona People (è necessario disporre di un Felucca nel tuo possedimenti), si può scegliere la città di destinazione e la vostra attività diventa "Surf 1 / 2, fate la vostra attività in questa città" tappa "e si può quindi tornare a" Lasciata la città, scegli la tua seconda città e arrivare. La vostra attività è diventata "Navigazione 2 / 2" e non è possibile effettuare un altro movimento.

È possibile vincere una tappa sulla strada se a piedi o in Felucca se tu "studio" il Papiro Ieri Uno "Mappa della Valle del Nilo" (Note: E 'necessario avere il diploma di "Lettera" di questo studio papiro)

E 'possibile vendere gli oggetti a distanza, se avete in inventario della città in questione (come distinto da quello in cui si sono), solo non è possibile prendere conoscenza del mercato locale.

Puoi propria terra in due città diverse e gestire allo stesso modo, ma gli acquisti sul mercato in una città in cui non si è impossibile, a farlo su un massimo le scorte necessarie per trasformare il vostro trama.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività

Nella stessa sezione

* 3.1 Pannelli a sinistra (Pannel de gauche)
* Città 3.2
* 3.3 Il mercato
* 3.4 Contatori e Regali del Nilo (Comptoirs et Dons du Nil)
* 3.5 Scuole di scribi


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:05 pm, modificato 4 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

3.3 Il mercato

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 11:56 am

Si può andare sul mercato del 2 modi. O per acquistare cibo o di vendere il vostro cibo.

Per acquistare sul mercato, basta andare sul mercato (link nel riquadro di sinistra). E 'diviso in 7 sezioni: Prodotti alimentari, latte e vegetali, Materie prime, materiali e contenitori, e il carattere casa, Scribe, e dell'Artigianato. È inoltre possibile visualizzare tutte le categorie in una sola volta.

Nella sezione "Prodotti alimentari" si potranno trovare i pezzi di carne, pagnotte di pane di frumento, di orzo dolci, uova, cipolle héquats la héquats lente, i volumi di formaggi, cesti di date e pesce.

Sotto la "Vendemmia e lattiero-caseari", puoi trovare tutti questi settori, e il latte: orzo, grano, avena, le cipolle e le lenticchie, i vasi e di latte (latte non viene consumata direttamente da Egypticiens E 'usato per fare torte di orzo e formaggio).

Nell'ambito del "materie prime", si trova il greggio, pronti per la trasformazione o panieri di argilla, blocchi di arenaria, cofani, stivali canne, fasci di lino, héquats soda, gemme e res res d ' oro.

Nella sezione "Materiali e contenitori," a trovare mattoni, pietre, lastre, bobine di filo, barattoli vuoti, cesti, sacchi vuoti di biancheria, e la stele.

Nella sezione "Carattere e casa, troverete le molle, stuoie di canne, scatole, scatole, gioielli (collane e bracciali), loincloths, sandali e la res di sodio.

Nell'ambito del "Scribe", si trova in bianco papiro, Calama, pane inchiostro, palette di legno, papiro e varie scritte.

Nell'ambito del "artigianale" si trova skiff di canne, felouques e barche.

Nell'ambito del "tutto" si ha la piena visualizzazione di tutti i prodotti alimentari venduti sul mercato.

Per vendere sul mercato, dal momento che questa è la vostra possedimenti. Dietro ogni merce che hai in città, vi è la possibilità di vendita. Puoi scegliere il prezzo all'interno di un intervallo determinato dal Nomarque della città (un prezzo massimo e un prezzo minimo).

Alcuni richiedono alimenti confezionati quotidianamente: paniere. È possibile cambiare la confezione del giorno, il giorno di vendita, ma successivamente, annullare una vendita di distruggere l'imballaggio.

1 cesto per 5 pagnotte di pane o 3 frittelle orzo o 5 volumi di formaggio o 8 uova o carne 3.

Il prodotto di culture devono essere imballati in sacchi di biancheria per essere venduto: per l'orzo, grano, avena, lenticchie e cipolle.

Glossario dei vari prodotti alimentari provenienti dall'Egitto

- Barca: fabbricati dal falegname, la barca viene utilizzata solo in un tipo di pesca per la cattura di pesce.
- Blocco di arenaria: negoziati per i contatori, Imaou e Edfu. Materie prime per ottenere la pietra in un gioiello di taglio pietre.
- Filati di lino Reel: dal lino in seminario filatori. E 'usato in sacchi di biancheria, loincloths, le molle ...
- Avvio di canne: raccolte sulle rive del Nilo, un dono del Nilo. La canna è impiegato nella fabbricazione di papiro, di Calame, cesti, stuoie di canne e skiff.
- Mattone: fabbricato in un mattone. Il mattone è utilizzato da un muratore per costruire aziende agricole, laboratori o abitazioni di vari statuti.
- Calame: dalla carta. Utile per il copista.
- Scatole di legno: da un falegname. È utile per la memorizzazione di un paio di sandali e un perizoma, ed è essenziale per lo status sociale.
- Esquif canne: è possibile pescare come attività quotidiana.
- Felucca: consente di viaggio sul Nilo (più veloce rispetto a piedi).
- Galette orzo: dal panettiere con orzo e latte. Abbiamo bisogno di un carrello per 3 orzo torte di vendere sul mercato.
- Héquat avena: da un campo allagato, aiuta a nutrire i suini e polli in una fattoria. Abbiamo bisogno di sacchetti di lino per la vendita sul mercato.
- Héquat di grano da un campo allagato, che consente la fabbricazione di pagnotte di pane da un panettiere. Abbiamo bisogno di sacchetti di lino per la vendita sul mercato.
- Héquat lenticchie: raccolte in un campo allagato. L'obiettivo è direttamente collegato consumabile 2 Punti Idee.
- Héquat soda: scambiate allo sportello di Bubastis. Può essere trasformato in res soda da parte della carta.
- Héquat cipolla: raccolte in un campo allagato. La cipolla è consumato direttamente e segnalato un punto Idee.
- Héquat orzo: da un campo allagato, è utilizzato in torte di orzo da un panettiere. Abbiamo bisogno di sacchetti di lino per la vendita sul mercato.
- Vaso di latte prodotto in una fattoria con barattoli vuoti e caprini; per la fabbricazione della torta di orzo e sintomi di formaggio.
- Vaso vuoto: fabbricati in uno studio di vasaio / Vannier. Esso consente la raccolta del latte.
- Lino: raccolte in un campo allagato. E 'usato in bobine di filati di lino.
- Pezzo di carne dalla macellazione di un maiale da un macellaio. Abbiamo bisogno di un carrello per 3 pezzi di carne per la vendita sul mercato.
- Loaf pane di grano: dal panettiere con grano. Abbiamo bisogno di un carrello per 5 pagnotte di pane a vendere sul mercato.
- Natte canne: presentata da un vasaio / paniere. È utile per lo status sociale.
- A base di uova: raccolte da una fattoria con galline. Abbiamo bisogno di un paniere di 8 uova per la vendita sul mercato.
- fasciame di legno dal falegname. Utile per il copista.
- Dolore inchiostro fabbricati dalla carta, utilizzato dal copista per scrivere papiro
- Carrello: fabbricato in un vasaio / paniere. Essa aiuta a condizione di alcuni oggetti in vendita ogni giorno: 1 cesto per 5 pagnotte di pane o 3 frittelle orzo o 5 volumi di formaggio o 8 uova o carne 3.
- buste di argilla: raccolte sulle rive del Nilo, un dono del Nilo. L'argilla viene utilizzato in mattoni e barattoli vuoti.
- cesto di datteri: raccolte da un boschetto di palme, un dono del Nilo. Le date e le relative consumo è un punto di 1% alimentare e la salute direttamente.
- Papiro vuoto: Prodotto dalla carta; Scribe utilizzato per scrivere per questi papiri.
- Papiro "Leggere e scrivere": Prodotto nella Scribature; possibile ottenere il diploma gli studenti alfabetizzati in 4 di questi papiri.
- Papiro "Mappa della Valle del Nilo": Prodotto nella scribature; può allungare dépalcement 1 città.
- Pierre: Dopo il blocco di arenaria in un gioiello di taglio pietre. La pietra viene utilizzato dal muratore per costruire aziende agricole, laboratori o abitazioni di vari statuti.
- piatto in Legno: Dopo il tronco in una segheria. La targa è impiegato nella fabbricazione di Felucca, cassapanche in legno, pallet scriba e molle.
- Pesci: la pesca con uno skiff (o una barca da pesca). Il pesce è connessi consumabili e Nutrizione 2 punti, 3 punti e 2 punti direttamente la salute mentale.
- borsa x la Biancheria : dal rotolo di filati di lino in un laboratorio di tessitura. Consente l'imballaggio delle colture per la vendita al giorno.
- Sommier: dal falegname. E 'essenziale per lo status sociale.
- Volume di formaggio: un formaggio prodotto in barattoli con il latte. Il formaggio è consumato e le relazioni di un punto alimentare e mentale Point.
- Tronco: negoziati per i contatori di Bubastis e Elephantine. Materie prime per schede in una segheria.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività

Nella stessa sezione

* 3.1 Pannelli a sinistra (Pannel de gauche)
* Città 3.2
* 3.3 Il mercato
* 3.4 Contatori e Regali del Nilo (Comptoirs et Dons du Nil)
* 3.5 Scuole di scribi


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:06 pm, modificato 4 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

3.4 Contatori e Regali del Nilo

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:06 pm

Contatori commercio.

I contatori di Commercio di ottenere materie prime non prodotte in Egitto e sostituire le estensioni.

I contatori di Commercio sono in forma di contratti di macchine, che consentano a tutte le egypticiens di cambio nei confronti di alcune materie prime alimentari e di prodotti manifatturati. I prodotti di scambio non deve essere depositato nella città e non hanno quindi tariffe. Ovviamente è necessario andare nella città che è ciò di cui hai bisogno.

L'operazione è controproducente, senza soldi, ma in base agli attuali Deben. Il contatore premi alimentari (arenaria, cofani, héquats soda, la riesportazione di oro e gemme), con un prezzo fisso. Il contatore accetta alimentare sulla base della media di tutti i mercati Egytis.

A & Edfu Imaou

è possibile importare blocchi di arenaria in cambio di:

cibo
loincloths
sandali

A Bubastis

è possibile importare i log e héquats soda in cambio di:

papiro vuoto
loincloths
sandali

Un Elephantine

è possibile importare i registri, alle riserve di oro e gioielli in cambio di:

cibo
loincloths
sandali

Doni del Nilo.

Ricorda che le donazioni Nilo non sono di competenza delle prefetture. L'entrata é gratuita, e il prodotto del suo lavoro è la tua. Il numero di posti è illimitato. Per arrivarci, andare in "La mia città" e "Dono del Nilo".

Roseau:

Questo prodotto è disponibile in Bassa Egitto, nella città di Memphis, Giza, Imaou, Heliopolis, Bubastis, Buto, coptos, Kom Ombo e Djeki.

Ogni lavoratore raccolto 10 mazzi di canne (1 mazzetto di oltre 120 punti di salute).

Clay:

Questo prodotto è disponibile nelle città di nen-Nesou, Minîèh, Assiut, Abydos, Akhetaton, Denderah, Tebe, Nekhen e Meidoum.

Ogni lavoratore raccolto Clay 16 canestri (1 paniere di oltre 120 punti di salute).

Date:

Questo prodotto è disponibile Elephantine e di Edfu.

Ogni lavoratore raccolto 5 cesti di date.





* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività

Nella stessa sezione

* 3.1 Pannelli a sinistra (Pannel de gauche)
* Città 3.2
* 3.3 Il mercato
* 3.4 Contatori e Regali del Nilo (Comptoirs et Dons du Nil)
* 3.5 Scuole di scribi


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:06 pm, modificato 4 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

3.5 Scuole di scribi

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:06 pm

Due collegi offrire studiosi provenienti dall'Egitto, gli scribi seguaci di Thoth.

Ecco come funziona nel dettaglio:

Ogni scuola è gestita da un comandante chiamato tra il comandante dei volontari scribi dalla Royal Faraone (vedi forum).

Questo è il grande maestro-che lancia l'assunzione comandante scribi e dei loro fissa i salari, gli stipendi che gravano su una busta fissati dalla città ospitante la scuola.
Ha inoltre stabilito l'orario di apertura della scuola tra le 0:00 e le 12:00.

Ogni Master Scribe assunti insegnerà 5 studenti al massimo. Gli studenti che frequentano la formazione in funzione del progresso seguente:
La formazione degli scribi.

R: Come il suo grado "Lettera" (per tenere corsi per diventare uno scriba, vedi sotto)
- 1. Unisciti a 7 volte a scuola
- 2. Possedere una paletta di legno
- 3. Hanno a ciascuna voce: 1 papiro vuoto calamus + 1 + 1 dolore inchiostro
- Nota: Il materiale di cui sopra viene distrutta alla fine di ogni giorno con l'eccezione della paletta di legno.

B: Per il suo grado di "Scribe" (ti permette di aprire un scribature e frequentare le classi per diventare Master Scribe vedi sotto)
- 1. Unisciti a 5 volte a scuola
- 2. Possedere una paletta di legno
- 3. Hanno a ciascuna voce: 2 spazi vuoti papiri Calames + 2 + 2 pani d'inchiostro
- Nota: Il materiale di cui sopra viene distrutta alla fine di ogni giorno con l'eccezione della paletta di legno.

C: Come il suo grado di Maestro scriba "(consente di insegnare solo nelle scuole o grande per essere nominato Gran Maestro)
- 1. Unisciti a 4 volte a scuola
- 2. Possedere una paletta di legno
- 3. Sono ad ogni ingresso: 5 papiro vuoto Calames + 5 + 5 pani d'inchiostro
- Nota: Il materiale di cui sopra viene distrutta alla fine di ogni giorno con l'eccezione della paletta di legno.

Completa il curriculum in modo allora B A allora C.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività

Nella stessa sezione

* 3.1 Pannelli a sinistra (Pannel de gauche)
* Città 3.2
* 3.3 Il mercato
* 3.4 Contatori e Regali del Nilo (Comptoirs et Dons du Nil)
* 3.5 Scuole di scribi


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:07 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4. Tipi di attività

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:07 pm



Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:09 pm, modificato 5 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.1 Agricoltura

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:07 pm

Gli antichi egiziani vive al ritmo del Nilo e la sua più grande risorsa è l'agricoltura, granaio della regione, attirando tutti il desiderio, si può anche partecipare al agricoli Egitto ...

Articoli in questa sezione

* 4.1.1 Coltivazioni

*4.1.2 La Fattoria ( allevamenti)

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 8:13 pm, modificato 4 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.1.1 varie coltivazioni

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:09 pm

Al suo arrivo in Egitto, il faraone offre un campo allagato. Questa terra soffre quindi le inondazioni annuali (ogni Domenica), ed è usata per le colture. Per intraprendere una cultura, dobbiamo iniziare naturalmente da impianto (Lunedi a Giovedi), e per questo si può incaricare qualcuno o fai da te.

In entrambi i casi avete nel vostro possesso (e nella stessa città che il suo campo) un héquat (borsa), della cultura desiderato, héquat si possono acquistare sul mercato. Quindi, per l'impianto di frumento, avete bisogno di un héquat grano. Dopo la semina, la vostra cultura cresce del 20% al giorno. Raccolto quando si desidera (per l'assunzione o la prestazione del lavoro te), ma essere consapevoli che se non hai raccolto quando accade il diluvio (Domenica), il raccolto è perduto.

Il sistema di semina / raccolta è la stessa per tutte le merci che vengono coltivati, con l'unica differenza è prestazioni.

Per il 100% sparare voi:
- 20 héquats frumento
- 10 héquats orzo
- 15 héquats avena
- 15 héquats lente
- 30 héquats cipolle
- 50 fasci di lino

Questo ritorno è ridotta in misura pari al valore dei piani di questa settimana. Se l'inondazione è pari al 78%, il tuo campo di grano per produrre esempio, non 20 ma solo il 15 héquats.

La persona che ha raccolto il vostro campo (o lei) è vincere l'1% del raccolto nella maggior parte di tutti i 5pts mentale (il massimo disponibile bonus era del 20%, o 100 punti mentale).

Per vendere il tuo héquats mercato, si sono obbligati ad avere tutti i vostri beni, in sacchi di biancheria héquats che si desidera vendere o portare con voi. Per mangiare le cipolle e le lenticchie, direttamente o cereali da utilizzare per le officine, non è necessario.

È possibile incontrare nella mia città amministratore della città che vende terreno coltivabile per la modesta somma di 1000Db, mentre libera trame della città.

È anche possibile vendere Parcella per la città. (non raccomandato)
PS

Contesto opportunità di ogni cultura:

- Frumento tenero => panetteria
- Orzo => panetteria
- Avena => azienda
- Lin => cablaggio (x abiti ? )
- Lenticchie => cibo
- Cipolle => cibo


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:12 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.1.2 La Fattoria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:09 pm

È possibile ottenere una impresa (o lotto per il trasporto di bestiame), nel rendere costruite da un costruttore su un edificio a 300 Db (acquistato da amministratore della città). Una volta che avete, la vostra azienda è possibile accedere alla Fiera del bestiame e per l'acquisto di sollevare gli animali.

Ci sono 3 diversi tipi di animali e di noi può trovare nuovi esemplari nati in fiera:

Le Galline

Le galline costo 40dB e produrre un uovo al giorno. Esse hanno un aspettativa di vita media di 5 giorni.

Una gallina ha una superficie di 8 aziende agricole della zona che dispone di un totale di 120.

Le galline deve essere alimentato ogni giorno al fine di non perdere peso. Essi mangiare 1 / 2 héquat avena.

Una gallina stabilire un uovo ogni giorno. È possibile incaricare qualcuno, in qualsiasi momento, a lavorare sulla vostra azienda (o fai da te). La persona che raccoglie le uova sono state gettate (non è necessario raccogliere giorno). La persona che lavora nella vostra impresa (o lei) è vincere l'1% della produzione, oltre a tutti i 5pts destrezza (il massimo disponibile bonus era del 20%, o 100 punti destrezza).

Le capre

Costo 65Db capre e produrre 5 vasetti di latte ogni 4 giorni. Esse hanno un aspettativa di vita media di 12 giorni.

Una capra occupa una superficie di 15 in cui l'azienda dispone di un totale di 120.

Essa produce 5 barattoli di latte ogni 4 giorni. È possibile incaricare qualcuno a lavorare sulla vostra azienda (o fai da te). Questa persona tratta capre. La persona che lavora nella vostra impresa (o lei) è vincere l'1% della produzione, oltre a tutti i 5pts destrezza (il massimo disponibile bonus era del 20%, o 100 punti destrezza).

E 'necessario disporre di barattoli vuoti di mungitura capre. Ovviamente, abbiamo bisogno di un vaso vuoto per ogni vaso di latte per produrre. Se si dispone di un minor numero di barattoli vuoti di latte per produrre, l'eccedenza sarà perso.

Il Suini

Suini costo 150Db e avere una speranza di vita media di 20 giorni. (Si consiglia di vendere a 17-18 giorni. Sistemate te con un macellaio prima di acquistare perché si tratta di un investimento!)

Un maiale occupa una superficie di 20 in cui l'azienda dispone di un totale di 120.

I suini devono essere nutriti ogni giorno al fine di non perdere peso. Essi mangiare avena 1 héquat. Essi guadagnare 20 chili al giorno, ma perso 25 chili, se non sono nutriti. Essa deve crescere fino a 360 kg per occire fatto da un macellaio.

Suini produrre nulla, ma si può vendere attraverso Fiera del bestiame di un macellaio che uccise per la produzione di carne.

Gli animali che si mettono in vendita presso la fiera non hanno bisogno di essere alimentato (e il loro peso è fissato), ma continuano ad età e, pertanto, può morire. Si noti inoltre che il vostro animali sono morti una volta affondate, stanno valutando di vendere prima che accada.

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:12 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2 Artigianato

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:10 pm

* 4.2.1 generale sulle imbarcazioni

* 4.2.2 La Macelleria

* 4.2.3 Il Panificio

* 4.2.4 Il Mattone

* 4.2.5 Il cablaggio

* 4.2.6 Il formaggio

* 4.2.7 La Massoneria

* 4.2.8 La falegnameria

* 4.2.9 La Goldsmith

* 4.2.10 La Cancelleria

* 4.2.11 La pesca

* 4.2.12 Ceramiche- vimini

*4.2.13 La Segheria

* 4.2.14 Il "Scribature"

* 4.2.15 ricreazione di pietre

* 4.2.16 Il Tessitore



* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:13 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.1 generale sulle Attività artigiane

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:10 pm

4.2.1 generale sulle imbarcazioni


Diventa un compagno

Per essere artigiano si deve prima ottenere il diploma di specialità che ti piace. Questo richiede di assumere 4 volte come un apprendista, un artigiano per settore si rivolgono. In altre parole, una giornata di apprendimento può risparmiare il 25% del diploma.

Potrai trovare opportunità di apprendimento presso il faraonico Agenzia per l'Occupazione (APPE) in città, tuttavia, sappiamo che i salari sono lasciate alla discrezione degli artigiani. L'area di lavoro è fornito dal artigiano (che conserva tutta la produzione), interessa solo l'apprendista salari.

Se non riesci a trovare posti di lavoro che si adatti, il centro di formazione offre l'apprendimento, ma il pagamento è notevolmente inferiore.

Dopo la laurea si può lavorare per gli altri artigiani come un compagno.

Diventare un artigiano

Il diploma offre anche la possibilità di aprire il proprio laboratorio, con l'acquisto di un nuovo lotto.

Se il tuo status ti permette, e ci sono ancora molte gratuitamente nella tua città, è possibile acquistare un terreno edificabile per l'amministratore della città. Lei sarà quindi possibile costruire un workshop di sopra delle corrispondenti qualifiche hai (utilizzando un muratore).

Una volta che il seminario ha costruito, si può iniziare a produrre. In un seminario ci può essere di 3 persone (massimo): + artigianale che detiene un apprendista e un compagno di noleggio. Il compagno se il prodotto artigiano e l'apprendista produce solo il 50%.

La produzione totale è suddivisa in uno o più prodotti, secondo il commercio e la produzione che hai definito nel corso del seminario. Non dobbiamo dimenticare di definire una generazione, o dipendenti assunti produrrà nulla ... ma sui loro salari.

Si noti che l'uso di un laboratorio conduce l'usura, l'usura pena comporta la produzione dal 95% e si prevede che per il rinnovo.

Distruggere il suo laboratorio

Si può distruggere un workshop (o azienda) per cambiare l'uso del terreno.

Quando il tuo negozio è vuoto (senza personale o degli animali o di produzione avviato) non vi è un link che offre a distruggere. Se si fa clic su questo link, una conferma è richiesto perché questa azione è irreversibile. Avrai quindi ad assumere un apprendista muratore, che distruggerà il vostro edificio, che consente il giorno dopo per recuperare una porzione di mattoni o di materiali lapidei, l'importo varia a seconda del rendimento del gruppo di lavoro al momento della demolizione, e un appezzamento Edificio.

Artigianato in Egitto:

Boucherie (macellaio)

Panificio

Mattone

Cablaggio

Formaggi

Massoneria

Falegnameria

Goldsmith (orafo)

Cancelleria

Pesca

Ceramiche / cestini

Segheria

Scribature

Passatempi Gemstone

Tessitore


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:14 pm, modificato 5 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.2 La Macelleria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:11 pm

Nel suo laboratorio, il macellaio può effettuare tagli di carni di suini macellati ha. Non ci sono funzioni bonus attraverso la macellazione.

Carne

Il macellaio può uccidere 2 maiali per giorno, se solo. Essa può portare un compagno che abbattere tutti i suini che lui e / o un apprendista il quale si stabilisce che strappare uno.


La sua produzione si basa esclusivamente sul peso degli animali valore di un pezzo di carne ogni 30 kg. Se il macellaio ha acquistato i suini di 360 kg produrrà 12 pezzi di carne.

360 : 30 = 12 pezzi di carne


Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:15 pm, modificato 4 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.3 Il Panificio

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:11 pm

Nel suo laboratorio, il panettiere può fare pagnotte di pane o di orzo torte a base di frumento, di orzo e barattoli di latte. La necessaria funzione qui è il mentale. Tutti mentale 5pts egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti mentale).

Le pagnotte di pane

Il fornaio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 héquats grano sono necessarie, in modo 2 pagnotte di pane di frumento per héquat. Essa può portare un compagno che farà come molte pagnotte di pane che egli e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.

Le torte di orzo

Il fornaio in grado di produrre da 6 a se stessa. Per farlo, 2 héquats orzo e 1,5 brocca di latte sono necessari. Essa può portare un compagno che farà come molti dolci che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 3.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.4 Il Muratore e il Mattone

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:12 pm

Nella sua officina,il BRIQUETIER o Muratore ,può creare dei mattoni fatte di cesti argilla . La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Mattoni

Il BRIQUETIER in grado di produrre da sola 100. Per effettuare questa operazione, 20 cesti di argilla sono necessarie, così per 0,2 paniere di mattoni di argilla prodotta. Essa può portare un compagno che farà lo stesso mattone che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 50


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.5 Il Filatore di Lino

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:12 pm

4.2.5 Il cablaggio


Nella sua officina, la filatori può fare bobine di filo di fasci di basata lino. Le caratteristiche qui sono necessari forza e destrezza. Tutti i 5pts forza e destrezza che possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti di forza e destrezza).

Le bobine di filo

Il filatori in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 3.4 fasci di lino sono necessarie, quindi arrotolati 7,06 fascio di lino. Essa può portare un compagno che farà lo stesso bobine che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.6 Il Caseificio e il formaggiaio

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:13 pm

4.2.6 Il formaggio


Nel suo laboratorio, il formaggio può fare il formaggio a base di barattoli di latte. La necessaria funzione qui è il mentale. Tutti mentale 5pts egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti mentale).

Formaggi

Il formaggio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 brocche di latte sono necessarie, così per 2 formaggio barattolo di latte. Essa può portare un compagno che tutti i formaggi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.



* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.7 La Massoneria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:13 pm

4.2.7 La Massoneria


Il muratore è essenziale per la costruzione di laboratori, aziende agricole e il futuro degli edifici.

Chiunque abbia un edificio per costruire se stesso in grado di fornire alcuni dei materiali (o tutti), o lasciare che tutte a carico del muratore. Poi invia un bando di gara - visibili a APPE - che si riunirà muratori e proporre i loro prezzi. Si può rifiutare (spiegando il motivo per cui, se lo si desidera) o accettare ritirato la sua bando di gara che viene automaticamente cancellato tutti i progetti di stima.

Una volta che un costruttore ha ottenuto il sito (per l'accettazione della sua stima da parte del cliente), egli riceve un pagamento pari alla metà del saldo dello stato di previsione. Per avviare un progetto, il costruttore deve primo deposito di materiali (tranne nel caso in cui il cliente fornisce tutti i mattoni o pietre), in modo che tutti i materiali necessari per il completamento dei lavori saranno memorizzati. L'artigiano può assumere il personale necessario (semper un compagno e un apprendista per una muratura) e di aggiudicazione del sito per far progredire i lavori.

Quando il progetto è stato completato l'equilibrio dello stato di previsione è a carico del cliente e restituito al artigianale. Si avrà bisogno di una muratura a lavorare nei cantieri edili come muratori qu'artisan tuttavia può costruire se stessi il loro primo muratura.

Mattoni da costruzione: Le strutture possono essere fatte da mattoni, essi sono deboli e richiedono più manutenzione. I mattoni sono fatti da parte del BRIQUETIER.

L'artigiano e il suo compagno può chiedere ogni 100 laterizi al giorno, l'apprendista 50. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, essi rappresentano 1% di mattoni al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Mattoni esigenze seminario: 300 ditta: 250

Pietre da costruzione: Le strutture possono essere fatte anche di pietra, loro sono più forti e richiedono meno manutenzione. Le pietre sono scolpite dalla stonemason.

L'artigiano e il suo compagno può costruire 26 pietre per ogni giorno, l'apprendista 13. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, esse costituiscono pietre 1% al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Pietre esigenze Workshop: 75 società: 62

Quando facciamo una gara che si può scegliere il tipo (azienda o officina) e il materiale da utilizzare (in pietra o mattoni).

Il deterioramento degli edifici: la produzione in un workshop (o la presenza di animali in un'azienda agricola) porta ad un edificio che indossati dipende dal numero di persone che lavorano e che si manifesta con una perdita del numero di mattoni (o pietre), del edificio. Le pietre sono più forti di mattoni, la loro degradazione è più lento.

Il ritorno del seminario è pari al numero di mattoni (o pietre) restante del numero totale nella necessità di costruzione. Come la resa è superiore o uguale al 95%, la produzione del seminario non è influenzata. Al di sotto di questo valore, ritorno% viene applicato al vostro produzione, dando luogo a una sanzione.

Se il rendimento scende al di sotto del 50%, il workshop non può più produrre e deve essere rinnovato. È necessario utilizzare uno dei materiali da costruzione in muratura mancante. Il seminario ha trovato poi tornare al suo pieno compimento.

Il degrado di una società non di produzione più bassi, ma una diminuzione di spazio utilizzabile per salvare gli animali.

Nota: questa ristrutturazione può essere richiesto in qualsiasi momento l'artigiano (non appena appare il link in officina), ma dovete sapere che la produzione sarà impossibile di fare offerte alla fine dei lavori.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.8 La falegnameria o Carpenteria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:14 pm

4.2.8 La falegnameria


Nel suo laboratorio, il falegname può fare casse, le fonti di felouques di barche e palette di legno a base tavole. La necessaria funzione qui è la destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).

Casi

Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 consigli sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le caselle che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.

Springs

Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 tavole e 10 bobine di filati di lino sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i primavera che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.

Il Felucca

Dobbiamo riunire 200 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.

Le barche

Dobbiamo riunire 100 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.

La palette di legno

Il falegname in grado di produrre da soli 5. Per effettuare questa operazione, 2,5 consigli sono necessari, in modo 2 palette di legno da tavola. Essa può portare un compagno che tutte le palette di legno che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 2.

Jewel

Il falegname in grado di produrre scatole, che sono utilizzati per memorizzare i gioielli nella sua casa. Da solo, può produrre 3 al giorno. Ogni casella è fatto utilizzando tavole di 3 e 1 / 4 nuovamente oro.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.9 L Orafo o Gioielliere

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:18 pm

4.2.9 La Gioielleria


Il commercio di Gioielleria ha due caratteristiche:
- E 'riservato ai dirigenti di stato (nobile e cortigiano)
- Solo il proprietario del workshop possono lavorare

L'unico modo per laurearsi è di andare 4 volte al centro di formazione.

La produzione di oreficeria

Gioielli:
- Bracciale gioiello
- Collare gemma
- Bracciale d'oro
- Collana d'oro
- Bracciale impostare
- Collier impostare

Abitudini di lusso:
- Sandali di lusso
- Perizoma di lusso

Dettagli della produzione

Di giorno, l'orafo in grado di produrre (scegli uno): 1 bracciale, 1 / 2 colletto o 2 abiti di lusso. La res oro e gemme sono importati in Nubian (a Elephantine).

Componenti:
- Bracciale gioiello: 1 ° di gemme e 1 bobina di filo
- Collare gioiello: 2 res gemme e 1 bobina di filo

- Braccialetto d'oro: 0.5 re d'oro e 0,5 tronco
- Oro collana: 2 re d'oro e 0,5 tronco

- Bracciale serie: 0.5 re d'oro, gemme e da 0,5 a 0,5 tronco
- Collana serie: 1 oro, 2 gemme e il 1 ° tronco

- Sandali lusso: 1 paio di sandali e 0.25 ri oro
- Spagna lussuoso: 1 Spagna, 0,5 ri gemme e 1 bobina di filo

I tronchi vengono utilizzati per alimentare il fuoco necessari per lavorare in oro.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.10 La Cancelleria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:18 pm

4.2.10 La Cancelleria


Nella sua officina, la carta può rendere papiro vergine di Calame e pane d'inchiostro a base di stivali canne, RA pigmenti e pesce. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).

Il papiro vuoto

La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo 2 per grappolo vergine papiro canne. Essa può portare un compagno che tutti in bianco papiro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.

Il Calames

La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo da 2 Calames mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i Calames che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.

Pane inchiostro

La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 1,5 pesce e 96 RA pigmenti sono necessarie. Essa può portare un compagno che farà come molti pani di inchiostro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.

La risoluzione di soda

La carta può produrre solo 40. Per effettuare questa operazione, 1 héquat soda e 10 sacchetti di lino sono necessari. Essa può portare un compagno che tutti i res soda che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 20.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.11 La pesca e il suo funzionamento

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:19 pm

4.2.11 La pesca


È possibile pescare in un nuovo laboratorio, che non richiede alcun titolo di studio: la pesca.

Esso può essere costruito in tutte le città, ma una persona può lavorare. È necessario depositare una barca o uno skiff di pesce o di incaricare qualcuno.

Il numero di pesce aumenta a seguito della intelligenza che avete e se si utilizza una barca piuttosto che uno skiff.

Nota: Puoi avere un negozio senza pesce e solo con uno skiff di canne, ma il rendimento è inferiore a quello della pesca


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.12 Ceramica / prodotti in vimini

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:20 pm

Ceramiche-4.2.12 vimini


Nel suo laboratorio, il vasaio-cesto può fare cose diverse sulla base di argilla, canne o bobine di filo. La necessaria funzione qui è destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).

I barattoli vuoti

Il vasaio può produrre da 30 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 cesti di argilla sono necessarie, in modo 7.5 per cesto vuoto vasi di creta. Essa può portare un compagno che tutti i vasi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 15.

Il vuoto cesti

Il paniere in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 fasci di canne sono necessari, quindi svuotare 6 canestri da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i cestini vuoto che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.

Le stuoie di canne

Il paniere in grado di produrre da soli 8. Per effettuare questa operazione, 8 fasci di canne e 16 bobine di filo sono necessari, quindi 1 stuoia di canne per 1 fascio di canne e 2 bobine di filo. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che egli stuoie e / o un apprendista il quale può fabbricare 4.

Il paia di sandali

Il paniere in grado di produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 fasci di canne sono necessarie, in modo 0,2 paia di sandali da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che farà come molte paia di sandali che lui e / o un apprendista il quale può produrre solo 1.

Il skiff di canne

Abbiamo bisogno di 50 fasci di canne per fare 1 skiff di canne. Il carrello può produrre solo 0,4 al giorno. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 0,2 al giorno. Si deve pertanto essere farlo in diversi giorni, o il vostro lavoro in officina da commettere un compagno e un apprendista per finire in un giorno.
Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.13 La Segheria

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:20 pm

La Segheria 4.2.13


Nella sua officina, la segheria può fare schede basate tronchi. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).

Le commissioni

Il Falegname in grado di produrre da sola 50. Per effettuare questa operazione, 5 tronchi sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i consigli che lui e / o un apprendista il quale possono essere 25.
Temi

* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2

Nella stessa sezione

* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:19 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

4.2.14 Il Seminario degli Scrivani

Messaggio  Admin il Mer Dic 31, 2008 12:21 pm

4.2.14 Il "Scribature"


L'apertura di un seminario richiede il possesso del diploma di "Scribe". Il scribature in grado di papiro per vari usi.

Importante: è necessario il possesso di una paletta di legno a lavorare sulla Scribature (che tu sei il proprietario o un compagno). Questo metodo funziona se la paletta è nel suo carico, non hai bisogno di tabella (questo ultimo punto non è ancora attivo)

Papiro "leggere e scrivere"

Un copista produce 1 papiro "leggere e scrivere" un giorno con 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.

Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.

Il Papiro "Leggi & Scrivi 'essere venduto sul mercato, possono essere acquistati e utilizzati. L'uso del 4 papiro di acquisire la qualificazione di "lettera". Questa qualificazione è necessario per il passaggio di stato borghese studioso.

Papiro "Mappa della Valle del Nilo"

Un copista può anche produrre 4 Papiro "Mappa della Valle del Nilo" di papiro giorni con 1 bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.

Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.

Si può considerare l'uso della "studio" il giorno in modo che tu possa viaggiare ulteriormente il giorno successivo. È possibile guardare direttamente nel tuo carico, senza dover testimoniare. Una volta esaminato il papiro distruggere se stessa, anche se la ricerca è uno papiro mappa della Valle del Nilo "senza muovere il giorno successivo, sarà perso.

Note: Richiede diploma alfabetizzati per leggere questo papiro

Papiro "Catasto"

Come altri papiro si è fatto da 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro. Un copista in grado di produrre solo il 2 per giorno.

Un Papiro "Terra" è necessaria per l'acquisizione di un nuovo lotto.


* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:19 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://giallosai.9forum.biz

Tornare in alto Andare in basso

Re: http://www.egyptis.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum